• ja
  • it
  • en

Speciale Carnevale

2007-veneto-104Prenota ora il traghetto che ti condurrà direttamente dall’isola del Tronchetto fino a Piazza San Marco, la piazza più bella del mondo, senza code ne attese.

Non perdere tempo….. contattaci !!!

E quest’anno non perdere il Volo della Colombina !

Pasqua a Venezia

_mg_3765

Venezia da sempre è la città più romantica del mondo!. Durante tutto l’anno, in tutte le sue stagioni, quando la si visita si possono vivere dei momenti unici, con atmosfere che poche altre città possono imitare.

Uno dei periodi migliori per vederla è Pasqua.

Chi conosce Venezia sa anche quanto sia difficile spostarsi per le calli nei giorni di grande affluenza turistica, ecco perchè i nostri servizi di trasporto diventano essenziali ed alternativi a quello pubblico: si arriva in autobus al Tronchetto ed in pochissimi minuti si potrà ammirare la suggestiva Piazza San Marco.

Festa del Redentore

_mg_2152

La notte dei fuochi è una tradizione, introdotta nel 1978 per dare un’impronta moderna ad una festa antica.

Da sempre è uno degli eventi più attesi dai veneziani e turisti, sia per la quantità, sia per la qualità dei fuochi d’artificio (45 minuti ininterrotti). Il sabato, precedente la terza domenica di Luglio, nello scenario unico regalato da Venezia, il suo Bacino S.Marco e tutta la laguna brulicheranno di barche cariche di veneziani e turisti che festeggiano fino all’alba ammirando lo spettacolo pirotecnico.

Vi offriamo l’opportunità di godervi questo indimenticabile momento prenotando una qualsiasi delle nostre imbarcazioni.

Capodanno a Venezia

31 dicembre 2012: il Capodanno veneziano farà nuovamente pulsare i cuori della città, Piazza San Marco a Venezia e Piazza Ferretto a Mestre, in una delle notti più importanti dell’anno dedicata all’amore. Ancora una volta, l’evento del Capodanno culminerà in un corale, grande bacio all’unisono come messaggio d’amore, di pace e di fratellanza, un gesto semplice e denso di significato darà avvio all’anno nuovo, un evento destinato ad essere al centro dell’attenzione mediatica, a fare giro del mondo come foto simbolo e a restare nella memoria della città e di tutti coloro che saranno parte di questa nuova, indimenticabile notte veneziana.

Vi offriamo l’opportunità di godervi questo indimenticabile momento prenotando una qualsiasi delle nostre imbarcazioni.